La nostra missione

Creiamo soluzioni che semplificano la vita ai nostri clienti.
Per questo muoviamo insieme le montagne.

La nostra visione

Unendo la nostra capacità di innovazione agli oltre 80 anni di esperienza, vogliamo diventare un punto di riferimento per la digitalizzazione nel settore dei trasporti e della logistica.

Valori GRUBER Logistics: challenge

Challenge — accettare le sfide

Siamo abituati a sfidare l’impossibile. La volontà di accettare le sfide più difficili e risolvere problemi che sembravano insormontabili è radicata nel nostro DNA aziendale. E’ con questo spirito che abbiamo ampliato la nostra offerta nel settore dei trasporti e della logistica e siamo cresciuti come impresa. Questa è la strada che vogliamo continuare a percorrere anche oggi, promuovendo attivamente il cambiamento in un mondo che cambia a gran velocità. Farlo vuol dire accettare la più grande sfida dell’era digitale, abbracciando i principi di trasparenza assoluta, sia verso l’interno sia verso l’esterno. Vogliamo agire da protagonisti per continuare a fare quello che ci riesce meglio: risolvere i problemi dei nostri clienti con soluzioni create su misura per loro.

trasportatore italia

Motivation — infondere motivazione

La motivazione dei nostri collaboratori è da sempre il motore che ci spinge verso obiettivi ambiziosi. Crediamo fermamente che il futuro dell’azienda non possa prescindere dal successo dei nostri collaboratori come persone e professionisti. Offriamo loro tutto lo spazio e il supporto di cui hanno bisogno per crescere e li incoraggiamo a maturare insieme all’azienda, accompagnandoli in una formazione continua. Veniamo ricambiati con la loro lealtà e quest’ultima, insieme al rispetto che nutriamo nei loro confronti, è alla base di un clima aziendale positivo. La nostra impresa è diventata così un punto di riferimento per chi vuole plasmare in maniera proattiva la propria vita privata e lavorativa.

logistica

Trust — coltivare la fiducia

La storia della nostra azienda ha origine nel lontano 1936. In oltre 80 anni di attività abbiamo visto il mondo attorno a noi mutare, ma due certezze sono rimaste le stesse: la famiglia Gruber, che non ha mai abbandonato la guida dell’azienda, e la fiducia come fondamento su cui costruire solide relazioni con i nostri collaboratori, clienti e partner. Il legame di fiducia che ci unisce gli uni agli altri ci permette di raggiungere insieme obiettivi comuni, traendone reciproco beneficio. Ci assumiamo le nostre responsabilità verso collaboratori, clienti e partner e ci impegniamo a non deludere la fiducia che essi ripongono in noi. Allo stesso modo siamo consapevoli del nostro impatto sull’ambiente e facciamo tutto il possibile per ridurlo.

logistica

Improvement — migliorare costantemente

Niente è più difficile che cambiare. Per affrontare i cambiamenti servono coraggio e consapevolezza delle proprie potenzialità. Oltre 8 decenni di esperienza ci hanno insegnato a non temere il cambiamento ma ad affrontarlo tutti insieme, volgendolo a nostro vantaggio per raggiungere obiettivi comuni. Lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno, impegnandoci a monitorare costantemente ogni nostra azione finalizzata alla totale soddisfazione del cliente. Otteniamo così i dati utili a riconoscere cosa funziona, per replicarlo, e cosa non funziona, per ottimizzarlo. Questo per noi significa guidare il cambiamento.