Comprendiamo le tue sfide e ti offriamo soluzioni personalizzate
La soluzione ideale per vendere su Amazon
Il nostro processo
Ritiro merce a lungo raggio
Possiamo ritirare la merce da tutto il mondo. Abbiamo 7 filiali specializzate in project cargo, trasporto aereo e marittimo.
Trasporto verso i nostri magazzini
La nostra rete di trasporti completi e a carico parziale ci permette di trasportare velocemente la merce verso i nostri magazzini specializzati.
Gestione magazzino e spedizione
Nei nostri magazzini europei, la merce viene etichettata e impacchettata secondo le policy di Amazon: è pronta per essere spedita.
Tracciamento e misurazione
L’intero processo è tracciato per garantire trasparenza ed efficienza. Forniamo tutti gli strumenti per gestire le scorte di magazzino.
I nostri magazzini
Le nostre filiali sono in continua espansione e sono vicine ai principali magazzini di e-commerce come Amazon ed E-bay. Possiamo quindi garantire un servizio rapido ed efficiente. Il nostro servizio di preparazione alla logistica Amazon offre:
GRUBER Beyond MyDesk Logistics
Perchè affidarti a noi
Gestione completa
Ti assistiamo in ogni fase del processo, dalla registrazione del carico, fino all’etichettatura e all’aggiornamento delle scorte.
Soluzioni all’avanguardia
Possiamo contare su strumenti innovativi per la gestione delle spedizioni in modo da ottimizzare i costi e i tempi.
Presenza capillare e globale
Con le nostre 40 sedi in tutto il mondo e partnership solide siamo in grado di rispondere ad ogni tua esigenza.
Chi è GRUBER Logistics?
Gruber Logistics è un’azienda logistica italiana fondata nel 1936 da Josef Gruber ed è guidata ormai dalla terza generazione della famiglia ad Ora (BZ) in Alto Adige. La nostra realtà è cresciuta costantemente nel tempo, fino a diventare oggi un grande Gruppo Industriale innovativo ed efficiente con 60 filiali tra Europa e Asia e 2.250 dipendenti. La nostra missione è semplificare la vita e l’esperienza dei nostri clienti offrendo loro soluzioni sempre nuove e il miglioramento della nostra catena del valore, senza mai perdere di vista due pilastri che diventano ogni giorno più strategici: la digitalizzazione e la sostenibilità.