Con oltre 15 anni di esperienza come trasportatori in Francia, era solo questione di tempo prima di stabilire una sede permanente nel Paese.
La decisione di aprire una filiale è stata dettata dalla richiesta dei nostri servizi, con trasporti regolari verso vari magazzini e clienti. Siamo certi che questa nuova filiale ci permetterà di servire al meglio i nostri clienti e di espandere la nostra presenza in Francia e oltre! Essere presenti direttamente sul territorio ci consente di operare come trasportatori in Francia con maggiore flessibilità, rapidità e attenzione alle esigenze locali.
Ad oggi, continuiamo il nostro percorso di internazionalizzazione e ci concentriamo sull’offerta ai nostri clienti di soluzioni logistiche complete.
La nostra attenzione iniziale per l’FTL ha dato risultati positivi e stiamo facendo passi da gigante anche nelle aree XTL.
La nostra nuova sede ci permette di affermarci come trasportatori in Francia, continuando a investire nell’internazionalizzazione e nell’eccellenza logistica. Con questa espansione, siamo pronti a rispondere in modo ancora più tempestivo e preciso alle esigenze del mercato francese, migliorando l’efficienza dei nostri servizi e garantendo una maggiore personalizzazione nelle soluzioni logistiche. Questo ci permetterà di consolidare ulteriormente la nostra posizione come leader nel settore della logistica internazionale, assicurando al contempo un elevato standard di qualità per tutti i nostri clienti.
Seguiamo da vicino i progressi di Lione e tutti noi facciamo i nostri migliori auguri.
Nell’ambito del rafforzamento della rete esistente, un ruolo chiave è svolto dalla storica filiale di Verona, punto di snodo fondamentale per molte tratte europee. Scopri di più sulla filiale di Gruber Logistics a Verona.