Gruber Logistics e Gebrüder Weiss annunciano il rafforzamento della loro collaborazione storica, estendendo la loro partnership anche al territorio elvetico. La collaborazione tra le due aziende, già attiva in Germania da oltre vent’anni, si basa sulla condivisione di valori e obiettivi, primo fra tutti la costante attenzione al cliente. Questo accordo strategico consentirà di offrire servizi di alta qualità e tempi di transito competitivi ai clienti delle due aziende.
Si tratta di un’opportunità significativa per i trasportatori Italia Svizzera, che potranno contare su un servizio affidabile, tracciabile e orientato alla massima efficienza.
Trasportatori Italia Svizzera: collegamenti regolari
A partire da oggi, Gruber Logistics e Gebrüder Weiss offrono regolari collegamenti tra l’Italia e la Svizzera, garantendo completa tracciabilità e assistenza ed espletamento di tutte le operazioni doganali.
I trasportatori Italia Svizzera beneficeranno di una rete logistica consolidata e di processi doganali semplificati, essenziali per garantire consegne puntuali anche su tratte transfrontaliere complesse.
“La nostra collaborazione con Gebrüder Weiss è un esempio di come due aziende possano unire le loro forze per offrire servizi di alta qualità ai propri clienti e di come la cooperazione orizzontale tra leader di settore sia possibile e auspicabile”, ha dichiarato Marcello Corazzola, Managing Director di Gruber Logistics.
Questa partnership strategica consentirà di rafforzare la presenza delle due aziende nel mercato europeo e di offrire servizi di alta qualità ai propri clienti.
Questa sinergia consente di rafforzare la presenza nel mercato europeo e di garantire servizi competitivi e su misura per i trasportatori Italia Svizzera. Inoltre, Gruber Logistics e Gebrüder Weiss collaborano anche in progetti europei innovativi per la decarbonizzazione, attraverso l’impiego di mezzi elettrici e a idrogeno di nuova generazione.