GRUBER Logistics ha stabilito la propria presenza in Toscana già un anno fa con l´apertura della filiale di Calenzano, Firenze. A partire da oggi, per incrementare la propria presenza capillare e ampliare ulteriormente il portfolio servizi, la filiale di Firenze offrirà alla propria clientela anche soluzioni di trasporto groupage e a carico parziale, che andranno a integrare quelle già pienamente operative di trasporto a carico completo.

La responsabilità della filiale di Firenze sarà assunta da Iacopo Vanni – già Direttore di filiale presso un´importante multinazionale della logistica e dei trasporti, con oltre 20 anni di esperienza nel settore – il quale verrà affiancato da un team costituito inizialmente da altri 10 collaboratori.

“Uno dei principi che ha sempre guidato gli investimenti strategici in GRUBER Logistics è stato quello della vicinanza territoriale ai nostri clienti, con l´obiettivo di essere sempre anche logisticamente più prossimi ai loro impianti e stabilimenti produttivi” – afferma Iacopo Vanni – “La filiale di Firenze sorge presso un importante punto di snodo per i traffici del Centro Italia in quanto strategicamente vicina alle province di Prato, Lucca e Pistoia che, con la massiccia presenza di imprese tessili e di abbigliamento, calzaturifici, cartiere e industrie manifatturiere, rappresentano uno dei distretti industriali più importanti a livello nazionale”.

Con oltre 100 collegamenti internazionali attivi possiamo raggiungere qualsiasi destinazione vogliate, con qualsiasi tipo di merce: dai bancali standard alla merce più ingombrante. In sinergia con i nostri HUB nazionali di Milano, Padova e Verona, la filiale di Firenze sarà al vostro fianco per offrirvi soluzioni dedicate su misura che includono:

  • Partenze giornaliere standard ed espresse per trasporti nazionali ed internazionali
  • Distribuzione capillare, servizi import/export per tutti i mercati internazionali
  • Trasporti a carico completo e parziali su territorio nazionale ed internazionale

 

La filiale è raggiungibile all’indirizzo e-mail pricingfirenze@gruber-logistics.com oppure al numero di telefono 055 882 7454.