Noi siamo GRUBER Logistics

Il cuore pulsante dell'azienda

I nostri collaboratori sono il motore che ci spinge a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Siamo convinti che il futuro dell’azienda sia imprescindibile dal successo dei nostri dipendenti come persone e professionisti. Per questa ragione, offriamo loro tutto lo spazio di cui hanno bisogno per crescere e li accompagniamo, passo dopo passo, in una formazione continua affinché maturino insieme all’azienda. Questo ha contribuito alla diffusione di una cultura aziendale basata sulla fiducia e il rispetto reciproco.

lavora in Gruber

GRUBER Logistics è il punto di riferimento per tutti quelli che hanno voglia di dare nuovo slancio alla propria carriera e di contribuire personalmente allo sviluppo e alla crescita aziendale. Insieme definiamo i nostri obiettivi, insieme decidiamo la strada per raggiungerli, insieme festeggiamo i nostri successi.

Verena von DellemanResponsabile Risorse Umane

Un’azienda che investe
nel proprio capitale umano

L’equilibrio tra lavoro e vita privata può esistere solo se supportato da un ambiente di apprendimento ottimale, che possa stimolare il continuo sviluppo delle proprie competenze professionali. Sono queste le certezze che cerchiamo di offrire ai nostri collaboratori ogni giorno.

We Care

Ci prendiamo cura dei nostri dipendenti con una serie di iniziative volte a promuovere il loro benessere non solo all’interno del contesto aziendale, ma anche al di fuori. “We Care” è un progetto di ampio respiro in cui si annovera anche l’iniziativa “Gruber Kids” dedicata all’intrattenimento dei figli dei nostri collaboratori durante l’orario di lavoro dei genitori. Un’iniziativa che sancisce il connubio tra azienda e famiglia, fornendo allo stesso tempo un valido supporto ai nostri dipendenti.

Fit at work

Incoraggiamo i nostri collaboratori a prendersi cura della loro salute, organizzando corsi sportivi e maratone aziendali. Fare attività sportiva insieme rafforza lo spirito di squadra e migliora la collaborazione tra i nostri dipendenti.

Gruber Academy

Abbiamo a cuore la crescita e lo sviluppo delle competenze professionali dei nostri collaboratori. Gruber Academy si occupa di sviluppare percorsi di apprendimento per tutti i dipendenti, coprendo tematiche quali corsi di lingua, formazione autisti, e percorsi di formazione specifici per diverse figure professionali.

Giorgia Casciani

Fun at work

Investiamo risorse ed energie nella creazione di un clima lavorativo positivo. Per questo organizziamo numerosi eventi aziendali e occasioni di incontro tra i collaboratori delle diverse filiali del gruppo: in questo modo possiamo conoscerci meglio e migliorare la comunicazione tra di noi.

GRUBER AMBASSADORS

L’azienda raccontata dai nostri collaboratori

Lavoro in GRUBER Logistics da 35 anni, e posso dire di essere cresciuto insieme all’azienda: l’ho vista evolversi anno dopo anno e adattarsi alle crescenti esigenze del mercato e dei clienti, senza mai perdere quella capacità di innovazione che la contraddistingue. In questi anni ho ricoperto ogni genere di incarichi e ho visto il reparto di cui ora sono responsabile crescere da poco più di 8 persone a ben 25 collaboratori di diverse nazionalità!

KarlManager Spot Office

Lavoro in GRUBER Logistics da 11 anni e ormai mi sento parte di una grande famiglia. Quest’anno, dopo aver ricoperto numerosi incarichi ed essermi messa alla prova in diversi reparti, sono stata promossa a responsabile della filiale di Brema. Gerarchie orizzontali e una struttura organizzativa flessibile offrono grandi opportunità di crescita ai collaboratori che hanno voglia di imparare e proporre idee nuove.

Ramona DucksteinBranch Manager Brema

Quello che più apprezzo del mio lavoro in GRUBER Logistics è la possibilità di mettermi alla prova con sfide professionali sempre diverse, dove sento di poter concretamente contribuire al successo dell’azienda con le competenze acquisite in questi anni. Il mio lavoro consiste nell’assistere la dirigenza in progetti specifici: questo mi dà la possibilità di viaggiare molto tra le diverse filiali del gruppo e apprendere ogni giorno cose nuove. La parola “monotonia” non esiste qui!

Bettina WisthalerExecutive Support Manager

GRUBER Logistics è un’azienda dinamica e in continua evoluzione. Ciò che la contraddistingue e che rende il lavoro qui così stimolante è la possibilità di confrontarsi continuamente con la famiglia Gruber che è coinvolta nel business quotidiano dell’azienda. Questo aspetto rende GRUBER Logistics un’impresa fortemente umana e attenta al benessere dei suoi collaboratori. Lavorare a stretto contatto con la famiglia proprietaria ci rende orgogliosi e ci motiva a svolgere il nostro lavoro con passione.

Stefan KnappFleet Manager

Martin Dellavaja

Tirocinante reparto Fleet Management

Durante i sei mesi di tirocinio in GRUBER Logistics ho avuto l’opportunità unica di sperimentare e mettere in pratica quanto appreso sui libri universitari. I miei supervisori mi hanno dato fiducia fin da subito  e concesso grande autonomia nello svolgimento delle mie mansioni quotidiane. Inoltre, ho avuto modo di fare la conoscenza di un team di lavoro giovane e internazionale.

GRUBER Logistics investe
nei giovani talenti

Scopri di più sulle opportunità di stage e tirocinio offerte dall’azienda

Clicca qui