Con l’apertura della nuova filiale di Katowice, Polonia, sono 28 le sedi GRUBER Logistics sparse tra Europa e Asia. Situata nel cuore dell’Alta Slesia, Katowice è un importante centro economico, con un tessuto industriale molto forte e una posizione geografica ideale. L’apertura della filiale di Katowice rappresenta dunque un notevole investimento strategico per GRUBER Logistics, volto a consolidare una presenza sempre più capillare sul territorio.


Bettina Wisthaler, responsabile di progetto, si dice fiduciosa che la nuova sede di Katowice riuscirà a diventare in pochi mesi una realtà molto forte all’interno del gruppo GRUBER Logistics “Negli ultimi anni abbiamo assistito alla crescita delle economie dell’Est Europa e della Polonia in particolare. La decisione di aprire una filiale a Katowice si basa sul nostro interesse per il mercato polacco, per il suo notevole potenziale nel settore dei trasporti e della logistica, e per il suo dinamismo”.


Con un forte focus sui trasporti a carico completo, la filiale di Katowice potrà offrire alla sua clientela l’intera gamma di servizi GRUBER Logistics che includono: carichi completi, carichi parziali e groupage, trasporti eccezionali, trasporti aerei e marittimi, servizi logistici.